Carissima dottoressa Monica, carissimo prof.Fabrizio
e carissimi tutti voi del Centro Raprui…
sabato 21 febbraio abbiamo festeggiato un anno di Samuele e il pensiero ovviamente è andato a voi tutti
sicuramente questa è l’occasione per ringraziare di cuore tutto lo staff per questo meraviglioso “regalo” che siete riusciti a fare a me e a mio marito
ricordo ancora le ansie e le preoccupazioni che ci accompagnavano quando siamo venuti a visitare il vostro centro, ansie subito lenite dalla vostra grande umanità e dalla vostra immensa professionalità.
venivamo da vari percorsi di anni precedenti con molte delusioni, e li da voi speravamo di trovare l’ultima ancora di salvezza anche perchè eravamo molto stanchi fisicamente e psicologicamente.
lo sapevamo che non eravate attrezzati per fare miracoli eppure ci siete riusciti, grazie si alla nostra caparbietà ma anche grazie al vostro impegno.
avete scherzato sui nostri cognomi (martelli-chiodini) e ci avete strappato più volte sorrisi anche quando sembrava non ci fosse più nulla da fare.
ciò che ci ha colpito, a prescindere dalla professionalità, è stato il comportamento di tutto lo staff ,dalle segretarie e segretari meravigliosi, ai vari dottori splendidi, a tutto il reparto biologia, agli inservienti, tutti sempre pronti a donarci una parola, un sorriso, un conforto…
un grazie quindi è il minimo che possiamo dedicarvi
un abbraccio a tutti e mi raccomando…. continuate così… sempre !!!
Vanessa, Samuele e Andrea
*N.B. immagine di repertorio